Panoramica

La politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni, trascorsi i quali non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.Per completare il reso hai bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto, inoltre il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, compreso la confezione con cui è stato inviato.

 

Rimborsi

Non appena ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per conferma di ricezione dell’articolo restituito.Sarai informato anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà riaccreditato automaticamente attraverso il metodo di pagamento originale, entro 7 giorni lavorativi.

Trascorsi 7 giorni lavorativi, se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario o contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Se dopo gli accorgimenti appena descritti non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@pcrestore.ch.

 

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: PCRestore - Contrada San Marco 42, 6982 Agno, Ticino, Svizzera

La spedizione del prodotto reso è a tuo carico, le spese di spedizione quindi non sono rimborsabili.

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo mail info@pcrestore.ch o visita la sezione Contatti del sito

 

CONTATTI

Privacy Policy

© 2016 - 2024 | PCRestore.ch

X
0
    0
    Carrello
    Carrello vuoto